IL PALIO DEL PARMIGIANO REGGIANO
News  / 22 Ago 2025

IL PALIO DEL PARMIGIANO REGGIANO

Il Parmigiano Reggiano è molto più di un’eccellenza gastronomica. È cultura, territorio, lavoro.

📍Domenica 31 agosto, parteciperemo con grande orgoglio come sponsor alla 6ª edizione del Palio del Parmigiano Reggiano della Montagna Modenese, in occasione della Festa della Crescentina di Comune di Pavullo nel Frignano

Siamo felici di essere presenti accanto ai produttori, alle aziende e ai cittadini in un evento che celebra una delle espressioni più nobili del Made in Italy.

🌱In qualità di azienda impegnata nella tutela dell’ambiente e della salute pubblica, lavoriamo ogni giorno al fianco delle imprese agroalimentari per garantire ambienti salubri e processi sicuri, contribuendo concretamente alla protezione delle nostre eccellenze.

💚Partecipare a questo evento per noi non è solo un onore: è un segnale coerente con la nostra missione.

Un sentito grazie al LAB 4 per averci coinvolti in questa bellissima iniziativa.

📌Vi aspettiamo dalle 9:30 davanti al Cinema Mac Mazzieri per assaggiare, votare e celebrare insieme il re dei formaggi.

Condividi
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.